Portiamo la persona al centro.
Nel sud come nel nord per un mondo senza periferie.

Il 20 settembre corri per le periferie del Mondo con Run Out!

Ridimensionata

RUN OUT – Corri per le periferie del mondo, 7 km a passo libero, per chi corre e chi cammina, organizzata dall’associazione No One Out – periferie al centro, per aiutare tutti coloro che vivono ai margini, è in dirittura di partenza.

L’evento è realizzato, per il terzo anno, assieme alle tre ONG bresciane MMI, SCAIP e SVI e al partner tecnico CorriXBrescia, con il patrocinio del Comune di Brescia ed il supporto logistico del Centro Sportivo Mario Rigamonti.

Nella serata di giovedì 20 settembre prenderà il via dal Centro Sportivo Rigamonti una corsa per tutti: corridori, camminatori, camminatori con cani al guinzaglio, bambini, passeggini, gruppi, etc., che attraverserà il Parco delle Cave, toccando i due laghi, per un percorso di 7 Km.

Visualizza e scarica la locandina in pdf pdfclicca qui

PARTENZA – ARRIVO e ORARI

Giovedì 20 settembre 2018, Centro Sportivo Mario Rigamonti, Via Serenissima 34, Brescia

Ore 17:30 apertura Village

Ore 18:00 apertura iscrizioni

Ore 19:00 partenza 7 km

Dalle ore 20:00 ristoro per i partecipanti

Dalle ore 17:30 sarà possibile usufruire del Bar del Centro Sportivo

Negli spazio del Centro saranno allestiti alcuni gazebo informativi e promozionali dei partner sostenitori dell’evento.

Visualizza e scarica la locandina

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi situazione atmosferica.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni avverranno direttamente nel luogo dell’evento il giorno della corsa, a partire dalle 18:00

5 € adulti. IN OMAGGIO IL PACCO GARA. PROMOZIONE SPECIALE CORRIXBRESCIA 2018/2019: iscrizione corsa solidale RUN OUT + INTERA STAGIONE CORRIXBRESCIA a 25€ (invece di 30€).

PER TUTTI I PARTECIPANTI UN RICCHISSIMO PACCO GARA: BRACCIALETTO CATARIFRANGENTE, 1 KG DI RISO + 1 BUONO PER PROVA NELLE PALESTRE HELLO FIT di REZZATO, BUONI SCONTO.
Per i primi 300 iscritti il pacco gara avrà anche uno zainetto.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto “NO ONE OUT”, a sostegno dell’empowerment giovanile in Kenya, per i giovani delle periferie di Nairobi; non è soggetto a Iva a norma del 4°comma art. 4 del DPR 21.10.72 n. 633 e successive modifiche.

RISTORO

All’arrivo sarà disponibile un servizio di ristoro per tutti gli iscritti.

PREMI

Saranno premiati:

1° runner uomo

1° runner donna

1° classificato con cane al guinzaglio

1° classificato con passeggino

PRESIDIO SANITARIO DI EMERGENZA

Un’ambulanza sarà presente nella zona della partenza e sarà a disposizione per tutta la durata della gara.

PARTECIPAZIONE

Alla manifestazione possono prendere parte persone di ogni età e capacità. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Sono ammessi pattini, passeggini e carrozzelle per disabili, cani al guinzaglio. Non sono ammesse biciclette e/o qualsiasi altro mezzo di trasporto.

ASSICURAZIONE E RESPONSABILITÀ

Il partecipante solleva l’organizzazione da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica dal momento dell’iscrizione alla gara e dichiara di essere in regola con le disposizioni di legge emanate dal Ministero della Sanità D.M. 28-02-1993.

Inoltre il partecipante esonera gli organizzatori e i suoi collaboratori, tutti i sostenitori e qualsiasi altra persona o entità correlata all’evento da ogni responsabilità civile e penale, per danni a persone e/o cose da lui causate o da lui derivate, prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa. I partecipanti dovranno altresì attenersi alle norme del Codice della Strada.

La manifestazione è coperta da assicurazione R.C.T.V.

Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità civile derivante da eventuali danni a persone e cose prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa.

DIRITTO DI IMMAGINE

Con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione il partecipante o il genitore che ha la patria potestà per il minore autorizza gli organizzatori all’utilizzo gratuito delle immagini che ritraggono la propria persona fissa o in movimento, prese in occasione della partecipazione alla corsa solidale a passo libero “RUN OUT – Corri per le periferie del mondo” e durante la serata presso l’oratorio della parrocchia di Santo Spirito in via Don Vender 40.

L’autorizzazione all’utilizzo della propria immagine è da intendersi a tempo indeterminato per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, materiali promozionali e pubblicitari realizzati su tutti i supporti e senza alcun vincolo territoriale.

Gli organizzatori potranno cedere a terzi, propri partner istituzionali e commerciali, i diritti all’utilizzazione previsti dal presente accordo.

Associazione No One Out

tel. 030 6950381